sabato 23 giugno 2007

Sono nati!!!

Era da tempo che la mia dolcissima Kety stava covando qualcosa...

Ieri l'altro il veterinario mi ha detto che stavano per arrivare dei gattini, che era questione di giorni, che aveva sentito le testine nella pancia... insomma bisognava solo aspettare...
E così questa mattina verso le 7.00 il sottoscritto super addormentato e stravaccato sul suo letto ha cominciato a sentire dei miagolii lontani e tenerissimi e ho capito che avrei avuto delle novità l'indomani! La notte precedente Kety (nella foto a 3 mesi) aveva mostrato segni di frenesia con miagolii che lasciavano presagire la cosa. Si era scelta anche il posto, il mio armadio (!!!) all'interno del quale ho provveduto a mettere un panno.

Che piiiiiiiiiiiccola!!!!!!
La mia adorabile gattina!!!!!!!!
C'è qualcuno all'ascolto che vuole un tenero gattino rosso?
Non si sa mai...

E' la prima volta che mi capita di assistere ad un parto, nuovi esseri viventi che vengono alla luce. La vita viene svelata e ci appare nella sua più tenera realtà. La commozione è d'obbligo.
E' un'emozione stupenda e ringrazio Dio di avermela regalata!!!
E chissà che un giorno...

2 commenti:

sensidiviaggio ha detto...

ma quanto sei tenero tortellino!
...cmq complimenti al fotografo!!!!hi hi hi hi hi ;-))))

Letícia Karla ha detto...

che bello,
mio gatito allora è un nonno!!!