lunedì 14 aprile 2008

Che tortura...

Ebbene sì!

sono andato a votare...ma come colui che non sapendo che fare, sotto la pioggia e ramingo ha fatto qualcosa per riempire la domenica sera...
Ancora al voto e poi chissà se durerà il governo?
E le esigenze degli italiani?
E le promesse di Veltrusconi?
Onestamente credo che la maggior parte degli italiani abbia affrontato il voto con molto scetticismo, da entrambi gli schieramenti ci sono personaggi triti e ritriti e il nuovo che avanza è davvero un'illusione.
Ho svolto il mio ruolo di cittadino sebbene non avessi le idee chiare?
Il mio voto servirà comunque a qualcosa?
Mi sentirò più interessato agli affari pubblici?
Non lo so...
Vediamo stasera...

1 commento:

sensidiviaggio ha detto...

ciao amico dei faccioni!
si nemmeno io riesco a capire se il voto servirà...ma sono andata a votare, è uno dei pochi diritti che abbiamo e voglio credere in qualcuno. Non voglio qui fare dei commenti al risultato politico, ma di una cosa sono soddisfatta:
sono spariti dal parlamento i partiti dei "signori NO"...il popolo li ha puniti e ne sono felice! era veramente triste e deprimente vedere che dei partiti con peso minimo avessero il potere di lasciare l'Italia senza un governo! ora sarebbe utile che i politici facessero il loro lavoro e soggiornassero molto meno nei salotti televisivi a mò di prezzemolini! buena suerte all'Italia...ne ha bisogno!