sabato 11 giugno 2005

per la vita


sono cattolico anche se con tanti difetti.ogni sera cerco di farmi un'idea sui referendum. penso che l'uomo stia andando verso dimensioni pericolose, di ricerca esclusiva di creare la vita , di possederla, di farne ciò che vuole.non entro in merito a questioni scientifiche, non potrei e non mi interesserebbe. penso solo alla felicità di cercare, pregare, sperare in Dio. alla sua luce che ho sentito, alla voglia di amare che mi ha dato, alla vita che mi ha regalato. non riuscirei a pensare di tradirlo per uno stupido giochetto mentale, per mettere la ragione sempre e comunque sopra tutto. sotterrando l'anima, la coscienza, i valori per i quali ho vissuto e creduto. spegnendo la luce.bimbi in provetta, gay e lesbiche a rivendicare diritti, ricerca di manipolazione genetica.oggi è questo.e domani?

Nessun commento: