lunedì 3 settembre 2007
lunedì 6 agosto 2007
See ya!
VADO IN VACANZA!!!!!!!
L'Algarve mi aspetta!!!!!
Spero facciate delle serene vacanze,
lontano da persone fastidiose, ritmi di lavoro,
stanchezza e ogni altra cosa negativa!!!
Un abbraccio a tutti
e...
see u next September!!!!!!!!
Pubblicato da
enzo
alle
17:19
0
commenti
mercoledì 1 agosto 2007
Sempre su "Traversate" (3)
Pubblicato da
enzo
alle
17:10
0
commenti
Etichette: Books
mercoledì 25 luglio 2007
Il piccolo, povero Sud in mezzo al fuoco
Pubblicato da
enzo
alle
16:53
0
commenti
Etichette: Free thoughts
lunedì 23 luglio 2007
Un film da ricordare
Un film stupendo, non c'è che dire.
Pubblicato da
enzo
alle
15:00
1 commenti
Etichette: Movies
venerdì 20 luglio 2007
Che piacere Mr.Nyman!
In una serata afosa, nello scanario estivo di Piazza S. Stefano a Bologna, un ometto tracagnotto, bassotto, occhialuto e ansioso entra sul palco al centro della piazza. La sua orchestra è già pronta da un pezzo, gli occhi della gente sono solo per lui...Ladies and Gentlemen: Michael Nyman!
Pubblicato da
enzo
alle
18:28
0
commenti
Etichette: Musica
mercoledì 11 luglio 2007
Un mondo in festa
Ai Giardini Margherita di Bologna ho assistito a un concerto veramente memorabile... Youssou N'Dour, famoso cantante senegalese di fama mondiale, ha cantato gratuitamente all'interno della manifestazione "Musicando". E' stato un evento a cui hanno partecipato tanti giovani provenienti veramente da ogni parte del mondo, molti dei quali ovviamente studenti Erasmus. Ma c'erano tanti africani ed è stato bellissimo vederli per una volta tutti assieme felici di vedere un qualcosa "loro". Presente anche molta gente di mezz'età con telecamera. Insomma ho visto per la prima volta l'umanità più svariata riunita in un evento musicale.Il concerto è stato molto originale, dal momnento che Youssou era accompagnato da un gruppo chiamato "Etoiles de Dakar", ottimi musicisti senegalesi che hanno mostrato tutta la magia di strumenti come il bongo e di altri tamburi africani. Ma la cosa più fenomenale è stata la presenza di veri e propri funamboli che al ritmo del bongo si esibivano in danze, salti, piroette di ogni tipo sul palco. Un vero spettacolo!!!! La gente era letteralmente a bocca aperta!!!
Pubblicato da
enzo
alle
15:21
2
commenti
Etichette: Musica
sabato 7 luglio 2007
O Madre Natura
Pubblicato da
enzo
alle
13:55
1 commenti
Etichette: poesia
venerdì 6 luglio 2007
Piccola Kety...
Pubblicato da
enzo
alle
18:26
2
commenti
Etichette: Free thoughts
lunedì 2 luglio 2007
"fa troppa luce la parola sempre"...
Mi sono riconciliato con la musica italiana!
Pubblicato da
enzo
alle
15:46
85
commenti
Etichette: Musica









